Gcm Forex Ceo Stipendio
GCM Grosvenor Ho applicato attraverso college o università. Il processo è durato 2 settimane. Ho intervistato a GCM Grosvenor (Chicago, IL (USA)) nel novembre-2016. Un sacco di behaviorals. Reclutato nel campus poi è stato invitato a sul posto super-giorno. Seguito da molti behaviorals e alcuni fattori tecnici di investimento molto elementari. Principalmente cercato in forma e se o non hai avuto un po 'di fondo. aveva personalmente uno sfondo molto quant (lavorato in un negozio di prop l'estate prima). Qual è uno dei vostri più grandi debolezze Perché la risposta Grosvenor domanda GCM Grosvenor 2016/11/16 19:42 PST GCM Grosvenor Premi amp riconoscimenti Facci sapere se mancavano qualsiasi posto di lavoro o l'industria riconoscimento ndash Aggiungere Premi GCM Grosvenor luoghi di lavoro in GCM Grosvenor Condividi la tua esperienze stella stella Molto insoddisfatto Insoddisfatto stella Neutral (034OK034) stella soddisfatto stella molto Satisfied034GCM - Garden Centre Manager034 buoni orari di lavoro, buon stipendio, anche se altri benefici sono poveri, senza indennità di malattia, salario minimo di vacanza, devono aspettare 13 settimane per lo sconto. Non molti altri professionisti estremamente povero di induzione, ho avuto solo 2 settimane in un centro completamente diversa dalla mia e poi dato un set di chiavi e sono andato con nessuna conoscenza o supporto dell'impianto. La mia area manager è il peggiore I039ve noto, doesn039t ispirare, piombo o costruire una squadra. No onestà (o forse sanno solo didn039t) attorno ai problemi nel mio centro, prima ci sono arrivato e quindi l'aspettativa che sarà fissato nel corso Comms notte da HO sono schiaccianti e il senior management team non hanno alcuna intenzione di trattare con questo a prescindere di essere detto da 30 nuovi manager che non it039s di lavoro. I039ll essere andato non appena ho trovato una società che sa come prendersi cura di sua gente, i clienti, concessioni e centre039s. Consigli di Gestione Convalida che il programma di inserimento si pensa che sta accadendo in realtà è e che i gestori del compagno sono addestrati a dare l'induzione corretta e vale la pena. Don039t consentire nuovi manager per andare a vivere nel loro ruolo fino alla fine del periodo di formazione. Ristrutturare le comunicazioni, filtrare alle dimensioni del centro. In primo luogo offrire un sostegno a centre039s senza manager in modo che aren039t appena lasciato da solo e poi offrono, risorsa sostenuto sostegno positivo per aiutare a trasformare in giro i Centri che ne hanno bisogno. Sede e responsabili regionali sono fuori dal mondo di ciò che di vendita al dettaglio è tutto, gamme di prodotti sono gli stessi di anno in anno e non cambiano mai, questo è lo stesso con le offerte, c'è una cultura in cui i dirigenti regionali sembrano solo dire di sì a tutto le persone al di sopra di loro, e non sono autorizzati a dire quello che pensano, i salari non riflettono esperienza o conoscenza. Consigli di Gestione avere una struttura di paga, il personale trattare con rispetto, ascoltare il personale più, sede bisogno di visitare i centri, e uscire dalla sede di più, migliorare l'offerta di vendita al dettaglio, migliorare le opportunità di carriera, come non ce ne sono al momento. sconto Il personale è molto generoso, buon programma di formazione on-line, il Gardening Club contiene spesso eccellenti offerte, soprattutto se combinato con lo sconto personale Considerando il profitto l'azienda fa, pagando personale salario minimo è inaccettabile. Experienced Sede e la gestione del personale sostituito da uomini sì generici che don039t capire giardino di vendita al dettaglio, con una conseguente perdita di identità, una banalizzazione di tutta l'esperienza di officina e di un calo dei profitti. Sede spesso disorganizzato spesso con conseguente istruzioni contrastanti e bizzarri che scendono a livello di punto vendita. Troppi area manager di alto livello con alti opinioni di se stessi, non vogliono mescolare con il personale di ruolo in officina e in grado di contribuire qualcosa di significativo a parte cliché deboli. Consigli di area manager Gestione meno, soprattutto quelle che contribuiscono assolutamente nulla significativo. Mostra il tuo personale sono valutati dal loro pagare quello che valgono - per essere regolarmente rendere il profitto si fanno e affermare che la felicità dei dipendenti e lo sviluppo è così importante per te quando non si può nemmeno essere disturbati per pagare il salario di sussistenza è una contraddizione completa .
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